Regolamento Interno Centro Vacanze - Villaggio Hotel Centro Vacanze De Angelis - Riviera Del Conero - Numana - Marche - Italy

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento Interno Centro Vacanze

VILLAGGIO

Nel darVi il benvenuto ed augurandoVi un piacevole e sereno soggiorno, Vi chiediamo di dedicare solo pochi minuti alla visione di alcune norme, regole e divieti che troverete nel presente regolamento e/o affissi in prossimità di spazi e servizi.

Il rispetto di tali regole, unitamente ad un attenta e continua manutenzione del Complesso rappresentano elementi fondamentali per poter garantire agli Ospiti, nell’arco dell’intera stagione, unità, spazi e servizi curati ed efficienti. E’ importante sapere che la maggior parte dei divieti presenti nel nostro regolamento rappresentano disposizioni obbligatorie in materia di sicurezza.

La Vs. collaborazione è indispensabile per garantire un soggiorno sereno e piacevole a tutti !

ORARIO RECEPTION

Tutti i giorni dalle 8:00 alle 24.00
Il Sabato dalle 7:00 alle 24.00
Per contattare telefonicamente la Reception comporre il 9.

PULIZIA FINALE
La pulizia dell’angolo cottura è a carico del Cliente, sempre che la stessa venga ben effettuata; in caso contrario ha un costo di €35,00.

OGGETTI DI VALORE

La Direzione non risponde del denaro, dei valori e degli oggetti lasciati nell’unità abitativa, nonchè degli stessi lasciati incustoditi all’interno degli spazi del Centro Vacanze De Angelis Villaggio Hotel, ivi compreso lo Stabilimento Balneare Centro Vacanze On the Beach.

ORARIO DEL SILENZIO
Si invitano i gentili Ospiti a rispettare gli orari del silenzio, in particolare dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e dall’01.00 fino alle ore 7.00 del mattino. Durante tale orario è vietata la circolazione di qualunque veicolo a motore, l’ingresso e l’uscita sono consentiti solo a piedi, radio, tv ed altre apparecchiature sonore non devono essere udibili all’esterno delle unità abitative.

PARCHEGGIO
Vi invitiamo ad esibire sempre dietro al parabrezza della Vostra auto il tagliando di Parcheggio consegnatoVi all’arrivo. Le auto sprovviste di regolare Pass non possono accedere al Villaggio , se trovate all’interno verranno rimosse all’esterno in area non custodita, a spese dei proprietari, senza responsabilità alcuna per eventuali danni arrecati. Per favore, riconsegnare detto tagliando/ pass alla Vostra partenza.

AUTOVETTURE Le autovetture possono circolare all’interno del complesso dalle ore 7.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 all’01.00; L’accesso ai furgoni è consentito dal cancello sud del Villaggio, ed esclusivamente per le operazioni di scarico e carico merci. Per l’incolumità e la sicurezza di tutti si è tenuti a rispettare il codice stradale anche all’interno del Villaggio, dove si raccomanda di circolare con la dovuta cautela ( max 10 km ) .
La Direzione non risponde di eventuali danni subiti alle autovetture all’interno della struttura e presso il Centro Vacanze on the Beach.

TESSERA CLUB
E’ un documento nominativo, non può essere dunque nè ceduto nè prestato e dovrà essere esibito dal cliente, qualora ci sia richiesta da parte del personale autorizzato del Villaggio e dello stabilimento balneare Centro Vacanze On the Beach.

STABILIMENTO BALNEARE
Per l’assegnazione dell’ombrellone dovete esibire c/o lo stabilimento balneare Centro Vacanze On the Beach la tessera club che vi è stata consegnata dalla reception. La postazione che vi è stata assegnata è abbinata alla Vostra unità abitativa e rimarrà la stessa per tutto il periodo del soggiorno. Le postazioni spiaggia devono essere liberate la sera prima della partenza, entro le ore 19.30.

PARCO PISCINE INTERNO
L’ingresso dalla Domenica al Venerdì è consentito nei seguenti orari: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.45 alle 19.00; Vi informiamo che nella giornata del sabato il parco piscine interno al Villaggio apre dalle ore 14.45 alle ore 19.00 per consentire all’impianto di controllo la manutenzione straordinaria ed il trattametno delle acque e dei filtri. Il sabato mattino è a disposizione degli ospiti l’accesso alla Piscina on the Beach. Idromassaggio Benessere: ad orari e consentito a partire dai 18 anni ( ingresso per 30 minuti prefissati ).

Assolutamente obbligatorio l’uso della cuffia, la doccia e l’utilizzo del lava-piedi prima di entrare in acqua, far indossare ai bambini i costumi assorbenti usa e getta al posto dei pannolini, gettare i rifiuti negli appositi contenitori, non calpestare i giardini del solarium e non adagiarVi teli da mare, asciugamani ecc. All'interno dell'area piscine è vietato: utilizzare gonfiabili (materassini-salvagenti) o palloni, tuffarsi correre sul bordo della piscina, fare il bagno vestiti, occupare per più di 30 minuti le attrezzature del solarium con qualsiasi tipo di oggetto (asciugamani ed altri oggetti verranno rimossi)

E importante sapere che nelle nostre piscine personale qualificato garantisce ogni giorno l’igiene, la funzionalità e la sicurezza dei nostri impianti, requisiti fondamentali a tutela della salute degli ospiti. L’igiene e la sicurezza degli utenti in area vasche prevede differenti esigenze che dipendono dalle modalità di svolgimento delle attività in piscina e dalle modalità organizzative in cui si articolano i turni di accesso.
La potenzialità di impianti di controllo tecnologici ed un preciso regolamento che prevede norme, consigli ed orari di accesso, distinguono da sempre le nostre piscine per le ottime caratteristiche delle acque utilizzate e per la sicurezza e sorveglianza degli Ospiti. Gli ottimi risultati ottenuti di anno in anno a seguito dei prelievi e delle verifiche eseguiti dagli organi di controllo ( ASUR ) sono per il nostro Complesso motivo di orgoglio e garanzia per la salute dei nostri Ospiti.

AMBIENTE- CURA DEL VERDE
Il verde, oltre ad avere un importante valore estetico-paesaggistico svolge anche funzioni essenziali per la salute pubblica: migliora il microclima, contrasta l’inquinamento atmosferico, termico, chimico ed acustico, intercetta polvere, cenere, fumo e rende più salubre l’aria con un assorbimento diretto di sostanze inquinanti quali ozono, ossidi d’azoto e di zolfo, inoltre produce ossigeno. Il nostro Complesso Turistico , inserito all’interno del Parco Protetto del Conero, da sempre promuove la valorizzazione del verde attraverso la creazione, e la cura di molteplici aree, giardini ed oasi. Le soluzioni abitative proposte sono immerse in un vero e proprio patrimonio naturale di oltre 120.00 mq. Piante ornamentali, arbusti, aiuole,
incantevoli fioriture, palmizi ed uliveti fanno parte delle ioltre 150.000 piante che caratterizzano ogni angolo del Complesso. Il mantenimento e la cura di un così vasto parco prevede l’impegno, l’eperienza e la dedizione di una qualficata squadra di giardinieri, impegnati tutto l’anno per garantire la salute le qualità estetiche, la pulizia e disinfestazione del verde. Il complesso prevede precise regole di utilizzo in alcune aree verdi di libero accesso; I giardini comuni prevedono il divieto di accesso mentre tutti i percorsi pedonali del Complesso sono inseriti in un incantevole contesto naturale.  E’richiesta da parte di tutti una condotta conforme alle disposizioni ambientali ed al risparmio energetico. In particolare: non danneggiare la vegetazione, non calpestare le aiuole , non tendere corde fra le piante, non scavare buche nel terreno, non accendere falò, non manomettere ed asportare attrezzature, non disperdere acqua insaponata o contenente detersivi nel suolo. Si richiede la collaborazione dei nostri ospiti per salvaguardare l’ambiente.

ACQUA
L’utilizzo dell’acqua è consentito per i soli usi primari ( cucinare, igiene personale, lavaggio stoviglie ed indumenti). Preghiamo i Gentili Ospiti di averne particolare cura, evitando ogni forma di spreco.

CAMBIO BIANCHERIA (Formula Residence )
Per coloro che soggiornano per più di una settimana il cambio biancheria verrà effettuato la domenica mattina previo pagamento presso l’Ufficio Assistenza Clienti. La Biancheria pulita verrà consegnata presso la Vostra unità abitativa dietro riconsegna della biancheria sporca ( ben piegata ) che dovrete lasciare all’interno dell’unità stessa. Per ogni esigenza legata all’unità abitativa e per eventuali richieste di noleggio di biancheria siete invitati a rivolgerVi sempre all’Ufficio Assistenza Clienti.

VISITATORI GIORNALIERI
I visitatori giornalieri sono ammessi previa autorizzazione della Direzione. Per il loro accesso al Complesso è richiesto il rilascio di un documento di identità. Accesso consentito unicamente per visitare il Complesso (max 1 ora ), esclusa la possibilità di usufruire degli impianti quali: parco piscine, parco giochi, campi sportivi (a disposizione esclusiva degli ospiti del Complesso).

DIVIETI
E’ assolutamente vietato fare grigliate con carbonella o accendere fuochi in qualsiasi punto del villaggio ed in spiaggia. Vi informiamo che abbiamo messo a disposizione dei nostri Ospiti un’area appositamente attrezzata per il barbecue nei pressi del Parco degli Olivi. Vi ricordiamo che è altresi vietato utilizzare piastre elettriche, bistecchiere o altre attrezzature elettriche; l’utilizzo di tali apparecchiature potrebbe provocare seri danni al nostro impianto elettrico. Non utilizzare dispositivi a fiamma libera di qualsiasi tipo ( ad es.: bombole a gas); non legare i fili degli stendi panni e le amache agli alberi, in quanto ne danneggiano la corteccia; non asportare sdraio, lettini, sedie e tavoli in plastica dai Villini od Appartamenti vicini; di non alloggiare un numero di ospiti superiore ai posti letto prenotati, nè per questioni di pubblica sicurezza dare alloggio a persone non registrate.
Nell’eventualità di Ospiti siete pregati di avvisare la Reception e di presentare i relativi documenti. Nel caso in cui si riscontrassero Ospiti non registrati la Direzione annullerebbe automaticamente la prenotazione con la conseguente perdita del Vostro soggiorno. Vi ricordiamo inoltre che non è possibile modificare l’arredamento delle unità abitative. Nel caso di mal funzionamento dell’impianto elettrico, del frigorifero, degli infissi, dell’impianto del gas ecc. siete tenuti a non intervenire direttamente ed a contattare subito l’Ufficio Assistenza Clienti, che provvederà ad inviare un  manutentore. Non sono accettati animali domestici ( di qualunque taglia ) all’interno del Villaggio e presso il Centro Vacanze on the Beach. La loro presenza comporta l’immediato abbandono del Complesso È vietato l’uso di qualsiasi elettrodomestico od attrezzatura esterna che non sia di corredo all’abitazione. La direzione del Villaggio non si assume la responsabilità derivante dall’uso improprio delle attrezzature poste sia all’interno che all’esterno dell’unità abitativa.

FOGLIO D’INVENTARIO
La nota d’inventario consegnataVi all’arrivo dovrà essere resa alla reception entro il giorno dopo, firmata e completa di eventuali annotazioni da riportare dopo un attento controllo dell’unità abitativa e dei suoi arredi; se non riconsegnata alla Reception la stessa si intende accettata in tutti i suoi termini.

DEPOSITO CAUZIONALE
Il deposito cauzionale versato all’arrivo ( per Villini, Monolocali, Camere Prestige, Appartamenti Bilocali e Trilocali Residence ) verrà restituito alla partenza salvo eventuali danneggiamenti od ammanchi. In tal caso l’importo trattenuto sarà proporzionato all’eventuale danno od ammanco riscontrati al momento del controllo dello stato dell’abitazione.

RIFIUTI
Si richiede di effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti ( in sacchetti ben chiusi) e depositare gli stessi negli appositi cassonetti gialli presenti nel Villaggio; è severamente vietato lasciarli in qualsiasi altro punto del Villaggio o nei cestini portacarte.

BAR
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00. Vi ricordiamo che il pagamento delle consumazioni avviene tramite Card prepagata che potete ritirare alla Reception e ricaricare a Vostro piacimento.

ATTREZZATURE ED IMPIANTI SPORTIVI
Desideriamo informarVi che gli impianti sportivi sono a Vostra completa disposizione, dietro prenotazione e pagamento del noleggio presso la nostra Reception che provvederà a fornire qualsiasi tipo di informazione utile così come l’eventuale attrezzatura necessaria per l’attività sportiva. Vi ricordiamo che l’ingresso ai campi sportivi è consentito solo con scarpe da ginnastica (ben pulite). Notare che l’uso gratuito dei nostri impianti avviene in occasione dei tornei organizzati dal Gruppo Animazione, al quale potrete rivolgerVi direttamente.

SERVIZIO TELEFONICO
Tutte le nostre strutture sono fornite di impianto telefonico con linee passanti, con possibilità di ricevere telefonate direttamente nell’unità abitativa senza intermediazione del centralino. Per ricevere le telefonate, il numero diretto della Vostra unità è il seguente: 071 73 923 + n° interno. Per chiamate notturne di emergenza chiamare la Reception al N° 9.
Il Venerdì prima della partenza alle ore 20.30 il telefono verrà disabilitato in uscita. Il pagamento delle telefonate potrà avvenire o il Venerdì entro le ore 20.00 o il Sabato mattino alla partenza.

ORARIO PARTENZA
Formula Residence: La riconsegna dell’unità abitativa dovrà avvenire dalle ore 7.00 alle ore 9.30 del giorno di partenza liberandola da persone ed oggetti personali, cibi e bevande.
1) Predisporre l’unità per il controllo da parte del nostro personale autorizzato;
2) Svuotare il frigorifero di ogni contenuto e predisporre lo sbrinamento portando la manopola in posizione (0=zero).
ATTENZIONE: Non effettuare lo sbrinamento con oggetti appuntiti poichè ciò comporterebbe il danneggiamento della serpentina del frigorifero stesso causando un danno di € 150,00 ( in tal caso tale importo verrebbe decurtato dal Vostro deposito cauzionale ).
3) Piegare la biancheria e lasciarla sopra il letto;
4) Riposizionare gli oggetti in dotazione all’angolo cottura per facilitare le operazioni di inventario finale;
5) Segnalare le eventuali rotture e/o ammanchi verificatisi durante il soggiorno.
Formula Hotel: La riconsegna della Camera dovrà avvenire entro le ore 12.00 del giorno di partenza.

NUMERI DI TELEFONO UTILI
Guardia Medica Marcelli 071 73 91 408 Ospedale Loreto ( Centralino )071 75 091
Guardia Medica Sirolo 071 93 30 255 ProntoSoccorso Loreto 071 75 09 216
Croce Bianca Numana 071 93 30 222 Farmacia ( Marcelli ) 071 73 90 102
Pediatria ( Studio ) 071 98 15 70 Carabinieri 112 e 071 93 30 585
Vigili Urbani Numana 071 93 30 582 Polizia 113 e 071 71 47 00
Vigili del Fuoco 115
Ricevimento diurno 9

SORVEGLIANTE NOTTURNO
dalle ore 2.00 responsabile al numero 377-1114071

ACCETTAZIONE REGOLAMENTO: La permanenza nel Villaggio implica la piena accettazione del presente regolamento. Allo stesso potranno essere aggiunte eventuali nuove norme che la Direzione riterrà opportuno al fine di migliorare l'organizzazione ed  il funzionamento del complesso.

Vi invitiamo a riferire direttamente alla Direzione del Villaggio le Vostre impressioni ed eventuali consigli riguardo la struttura ed i suoi servizi, compilando gentilmente e riconsegnando alla Reception la scheda di gradimento che avete trovato all’interno della Vostra cartellina d’arrivo. RingraziandoVi, auguriamo una Buona Vacanza !

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu